Stazione di ricarica

La stazione di ricarica è il vero e proprio cuore del diving.

Due nuovissimi compressori silenziati COLTRI MCH da 36.000 litri/ora cadauno alimentano un pannello professionale altamente tecnologico per ricarica per pressioni parziali ed uno stick miscelatore LM.NT [http://www.nitrox-trimix.com] permettendo di ricaricare qualunque miscela elio/ossigeno/azoto.

Oltre ai due compressori, siamo dotati di BOOSTER per ossigeno/elio , double action con pressione massima di carica 300 bar, per ricaricare al meglio anche bombole per rebreather.

L'organizzazione, nata per far fronte alle esigenze della subacquea tecnica, consente di soddisfare qualunque esigenza per immersioni nitrox e trimix. La ricarica per pressioni parziali è particolarmente adatta ai bisogni di chi si immerge con un rebreather, mentre lo stick miscelatore viene utilizzato per produrre con precisione miscele per chi si immerge in circuito aperto.

Tutte le miscele prodotte vengono accuratamente analizzate con analizzatori per ossigeno della gamma TEMC e un analizzatore per elio della DIVESOFT.

 

NOLEGGIO ATTREZZATURA

Il Nautilus offre un'ampia gamma di attrezzatura a noleggio, sia per la subacquea ricreativa (mute umide, semistagne e stagne, computer, erogatori, gav, maschere, pinne, cappucci, guanti, calzari) che tecnica (bibo di diversi litraggi, bombole decompressive S40, S80; scooter subacquei).

Il servizio è disponibile anche per noleggi esterni.

Scooter subacquei
Scooter subacquei