Lo staff

Davide Mottola

Istruttore Rebreather  JJ CCR, rEvo HCCR e SF2 CCR. 

Advanced Trimix Instructor Trainer TDI/SDI, Istruttore Tecnico UTR con all'attivo un'esperienza didattica di oltre 20 anni e istruttore ricreativo SSI, PSS, SDI.Da sempre appassionato di immersioni profonde, agli inizi del 2000 ha preso parte a diverse spedizioni effettuate dall'Xpedition Team come il Malachite e il Dornier 24. Dopo anni di insegnamento della configurazione minimalistica nei suoi corsi tecnici, con particolare cura del trim e della galleggiabilità, nel 2013 è diventato anche membro Gue, confrontandosì con standard e procedure all'avanguardia in modo da offrire ai propri allievi una proposta didattica sempre aggiornata ed adeguata. Sempre disponibile per prove REB e scooterate sia individuali che di gruppo sulla Secca.

 

Cinzia Cardinali

La Segretaria perfetta! E' la capostipite dei passacima d'ormeggio, ovviamente in ritardo ;) 

Perfetta organizzatrice, basta un colpo di telefono o una mail e vi programmerà il weekend in men che non si dica dall'hotel alla cena post immersione. 

Tesoriere del diving, ha l'ingrato compito di "svuotarvi" il portafoglio dopo l'immersione... ma sempre con un sorriso sul viso!

 

 

Matteo Carli

Istruttore ricreativo SSI e UTR, Advanced Trimix diver TDI e responsabile della didattica ricreativa.

Mette a disposizione del diving tutta l'esperienza acquisita in anni di collaborazione in tutti i settori: corsi, assistenza in acqua, in barca, a terra. Si occupa anche della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'attrezzatura.

In lui troverete un istruttore preparato e paziente che vi accompagnerà con entusiasmo nelle vostre avventure subacquee. 

 

  Federico Gavino

Istruttore ricreativo SDI/UTR e Advanced Trimix Instructor TDI. Responsabile della didattica tecnica in circuito aperto.

E' inoltre Fundamental GUE e Mixed gas Diluent Decompression CCR. Subacqueo tecnico di lunga data è sempre disponibile a fornirvi consigli su trim e galleggiabilità. Quando non è impegnato nelle fatiche subacquee, si adopera con le sue doti di ristoratore preparando degli ottimi pranzetti a bordo in occasioni di Full day o immersioni a lungo raggio.

   

Marcello Daglio

Istruttore SDI e FIPSAS di origine argentina, con tanta esperienza nei nostri mari. 
Affidabile e paziente, è un valido supporto nello svolgimento dei corsi e nell'accompagnamento durante le immersioni. 

Ne ha viste di tutti i colori.. E forse per questo gli sono caduti i capelli!

 

 

Gianni Caretto

 Istruttore ricreativo UTR-Tek, didattica che professa con orgoglio e determinazione.

Formatore per passione e professione ma con ancora un'istancabile voglia di imparare di più        per trasmettere il meglio.

Dopo l'innata passione per il volo ha deciso di volare in uno spazio diverso, quello  sommerso, praticando la subacquea dal 1999.

  Il suo vero sogno è far vivere, un giorno, questa meravigliosa esperienza anche a portatori di handicap con la didattica HSA, perchè la disabilità fisica non deve essere un ostacolo alla possibilità di provare queste straordinarie emozioni !

Giovanni Corallo

Istruttore subacqueo di lunga data con molta esperienza nel Mediterraneo e nei mari tropicali conosciuto anche come "Johnny reef" (il cognome non mente). Adora qualsiasi cosa si possa incontrare sott'acqua. Italiani e stranieri, aficionados del Nautilus, esperti, occasionali, iniziandi, arrugginiti, battesimandi: "Taca banda, tutti dietro al vecchio"! 

Buon compagno durante aperitivi e cene post immersione.. potrebbe parlare per ore del mondo sommerso e dei suoi abitanti. Diving.. what else? 

 

  

Marco Marvaldi

Ma chi è l'Ingegner Cane?!? Tra la costruzione di un ponte e quella di un grattacielo, questo Divemaster di lunga esperienza vi farà compagnia sia in acqua sia fuori..

Dopo la subacquea, la sua grande passione è la cucina e la buona tavola, davanti e dietro i fornelli. 

 

 

Barbara Gibertini 

Istruttrice dal 2006 ricreativa e tec (fino al Decompression) ha acquisito esperienza  diretta sul campo gestendo per diversi anni il diving "Polo Sub" di Arma di Taggia. Attenta e paziente sia sott'acqua che sopra rappresenta un valido supporto in tutte le attività del diving.