Immersioni Entry level

A 5 minuti di navigazione dal diving sono presenti diversi siti d'immersione particolarmente adatti per principianti, corsisti o amanti della basse profondità!  

Baia 

Sito situato subito fuori dall'ingresso del porto, caratterizzato dalla presenza di praterie di Posidonia oceanica frammiste ad un fondale sabbioso di 6-7 metri di profondità, ideale per battesimi del mare e corsi open water. 

Archi - Tubo

Sito d'immersione così denominato per la presenza di archi di sostegno al tubo dell'acquedotto del Roya. Il punto si presenta ricco di pesce di piccole e medie dimensioni e di tane dove è possibile scorgere polpi, murene e cernie. La profondità massima si attesta intorno ai 12 metri.

Arago 18

Scoglio situato sul cappello della Secca di S. Stefano, così denominato, per la presenza di aragoste nonostante la sua bassa profondità, da 15 a 18 metri. 

Montecassino

Scoglio ricoperto da Parazoanthus axinellae che forma una grande tana con diversi accessi, sempre popolata da saraghi, corvine, aragoste ed un cerniotto per nulla impaurito dai sub. Incontri con gattucci e razze allietano spesso l'immersione. L'esplorazione continua nella prateria di posidonia, variegata da numerosi scogli che formano tane ed anfratti. La profondità varia tra i 15 a i 20 metri.