Struttura e servizi

La struttura, operativa 365 giorni l'anno, è situata all'interno dell'incantevole cornice del Porto turistico di Marina degli Aregai, tra Imperia e Sanremo.

Il Nautilus si pone prima di tutto come punto di ritrovo per tutti gli appassionati del mare dove professionalità, accoglienza e cortesia si fondono per creare un'atmosfera rilassata sia prima che dopo l'immersione. Appena riemersi verrete coccolati a bordo con buon caffé e dolcetti e una volta rientrati a terra potrete godervi l'ampia zona relax in compagnia di famiglia e amici. 

Lo staff del centro, composto da guide attente ed istruttori qualificati, vi seguirà passo passo  in ogni attività organizzata  cercando di rendere gradevoli e soddisfacenti i  momenti trascorsi al diving!

Grazie alla sua ottima logistica il diving mette a disposizione degli ospiti:

  • Ampio parcheggio  in sede

  • Due comodi spogliatoi dotati di toilette, docce calde e deposito per le attrezzature

  • Ampia zona dotata di vasche per il risciacquo e barre per stendere le proprie attrezzature ad asciugare dopo l'immersione

  • Aula didattica 

  • Servizio di noleggio IN e OUT di tutte le attrezzature, incluso mute stagne, equipaggiamenti per immersioni tecniche e scooter subacquei

  • Servizio di revisione attrezzature in sede: gav, erogatori e piccoli compressori. Servizio di revisione rebreather

    Servizio di ricarica bombole aria, nitrox e trimix

Si offre inoltre il servizio di prenotazione presso alberghi, campeggi, appartamenti e ristoranti convenzionati, situati nelle immediate vicinanze del diving.

Per lo svolgimento delle attività il diving utilizza 3 comode barche coperte: Cardellino, peschereccio di 14 metri completamente ristrutturato per ospitare i subacquei nel maggior comfort possibile; Fondale Blu, barca veloce di 13 metri ideale per immersioni fuori porta; Dyrius, barca di 11 metri dotata di ampi spazi quindi adatta anche a gruppi numerosi. Le imbarcazioni sono allestite con cucina, servizi, serbatoio di acqua dolce per il risciacquo delle attrezzature, spazio relax, ampia zona dedicata all'alloggiamento dell'attrezzatura.

Con questa organizzazione il Nautilus è in grado di proporre un'ampia gamma di attività in grado di soddisfare un po'  tutti i gusti:

  • immersioni ricreative, tecniche e uscite dedicate a coloro che si immergono con circuiti chiusi (rebreather), immersione con scooter subacqueo

  • full day con pranzo a bordo

  • escursioni in barca e gite turistiche anche per non subacquei

  • corsi ricreativi, tecnici, specialità, professionali

  • battesimi del mare inclusi Try Reb 

     

    Si effettua inoltre il noleggio delle imbarcazioni con skipper per lavori, organizzazioni eventi ecc.    Contattateci per ulteriori info!

 

Laboratorio tecnico
Laboratorio tecnico

Stazione di ricarica
Stazione di ricarica

Prenotazione alberghiera
Prenotazione alberghiera