Corsi base - TECH
Il percorso tecnico apre la possibilità di esplorare il mondo sommerso con una nuova consapevolezza. E' adatto ai subacquei ricreativi che desiderano migliorare le proprie tecniche ed aumentare la sicurezza in immersione ma anche agli amanti delle esplorazioni di secche e relitti situati più in profondità.
I corsi proposti, svolti tutti in forma personalizzata, possono essere seguiti in formula singola oppure a pacchetto e costituiscono la base per poter accedere ai corsi avanzati quali trimix normossico e ipossico.
Al Nautilus ogni subacqueo potrà disporre di un percorso didattico "su misura" definito in base alle proprie esigenze ed aspettative.
Ecco una panoramica dei corsi che se lo vorrete saremo lieti di approfondire insieme:
TDI - Technical Diving International
- INTRO TO TECH (addestramento dedicato al miglioramento delle abilità di base, svolgibile con mono o bibombola, acque basse)
- ADVANCED NITROX (abilitazione 40 metri, utilizzo miscele EAN da 22% a 100%)
- DECOMPRESSION TECHNIQUES (abilitazione 45 metri, utilizzo miscele Ean da 22% a 100% con tappe decompressive programmate)
UTR TEK - Underwater Technical Research
- TECHNICAL CORRECTLY (addestramento dedicato al miglioramento delle abilità di base, svolgibile con bibombola in acque basse)
- TEK AIR (abilitazione 50 metri, utilizzo di una o due decompressive)
- TEK 1 TRIMIX (abilitazione 50 metri, utilizzo miscela trimix)
SSI - Scuba School International
- EXTENDED RANGE FOUNDATIONS (addestramento dedicato al miglioramento delle abilità di base, svolgibile con mono o bibombola in acque basse)
- EXTENDED RANGE (abilitazione 45 metri, utilizzo una decompressiva)
- TECHNICAL EXTENDED RANGE (abilitazione 50 metri in aria - 60 metri in trimix con ossigeno non inferiore a 18% - utilizzo 2 decompressive)
Contattateci per qualsiasi ulteriore delucidazione o necessità, i nostri istruttori saranno sempre lieti di approfondire ogni argomento che possa stimolare il vostro interesse!